Logo

Attualmente sei su:

Chi Siamo

L’azienda nasce a Manzano nel 1975 con la denominazione di “Ugo Zorzenone snc” dall’esperienza maturata nel settore della lavorazione dei pannelli di Ugo Zorzenone sostenuto in questo progetto dalla moglie Luciana. Situata nel centro del famoso “Triangolo della sedia" è diventata ben presto riferimento di numerose aziende che operavano nel settore.

Nei primi anni ottanta decidono di acquistare la prima sezionatrice angolare completamente automatizzata e da qui nel 1983 Ugo e Luciana acquistano un nuovo fabbricato a Buttrio e spostano la loro attività nella nuova sede più spaziosa e funzionale.

Il continuo sviluppo della società porta ad ampliare i locali passando dai 1500 metri coperti agli attuali 3500 e incrementando gli addetti all’attività.

Nel 2000 l’azienda si trasforma nell’attuale denominazione ZORZENONE SRL, acquista un nuovo impianto di sezionatura e rileva una società operante nel settore della contornatura andando così a completare il servizio offerto ai propri clienti.

Dal 2012 l’azienda ha acquisito la certificazione per il sistema di gestione, sicurezza e salute dei lavoratori BH OHSAS 18007:2007.

Nel 2013 ha ottenuto la certificazione FSC e PEFC.

I prodotti offerti dalla Zorzenone srl ha portato l’azienda a diventare un punto di riferimento per l’industria del mobile e della sedia.